Galbusera lancia GranSaraceno Senza Glutine

Galbusera lancia Galbusera GranSaraceno Senza Glutine, la ricetta dell’iconico frollino con gocce di cioccolato e farina di grano saraceno della gamma Integrali.

In linea con la promessa di marca “Galbusera nutre la tua voglia di stare bene ogni giorno”, Galbusera ha voluto replicare il gusto di uno dei frollini più apprezzati della sua gamma Integrali con una novità che offre un’alternativa ai consumatori che seguono un’alimentazione senza glutine: il nuovo Galbusera GranSaraceno Senza Glutine.

Nessun compromesso sulla qualità o sulla bontà: solo ingredienti selezionati e controlli scrupolosi lungo tutto il processo produttivo che hanno permesso ai frollini Galbusera GranSaraceno Senza Glutine di ottenere la garanzia del marchio Spiga Barrata dell’Associazione Italiana Celiachia.

L’alternativa salutare che premia il gusto

I frollini Galbusera GranSaraceno Senza Glutine sono realizzati con olio di girasole alto oleico farine prive di glutine, come quelle di mais e riso, che contribuiscono alla friabilità del biscotto. Il cuore della ricetta è rappresentato poi dal grano saraceno integrale, un cereale di montagna naturalmente privo di glutine e ricco di personalità, che dona ai biscotti un sapore rustico e genuino sposandosi alla perfezione con la golosità delle gocce di cioccolato per un contrasto armonioso e sorprendente.

Un altro punto di forza del frollino è il contenuto di fibre, pari al 6%, che ne rafforza il profilo nutrizionale. Il formato da 24 biscotti – suddivisi in 6 pratiche porzioni – li rende ideali per una colazione bilanciata o uno snack veloce, anche fuori casa.

Galbusera GranSaraceno Senza Glutine entra di diritto nella colazione della redazione di Viaggiandodigusto, a presto con altre novità tutte da provare.

Ricordiamo ai lettori di Viaggiandodigusto che da pochi giorni è attivo il concorso di Galbusera Trà, il cracker snack “fuori dal gregge” di Galbusera, per coinvolgere gli utenti e amplificare la filosofia Vivi Trà: essere sé stessi è il modo più potente per distinguersi perché l’autenticità è ciò che ci rende unici e straordinari. Per partecipare (fino al 30 novembre) sarà sufficiente seguire il profilo Instagram @galbusera.official,
commentare il post con #viviTrà e taggare due amici fuori dal gregge. Una volta forniti i dati richiesti, sarà possibile scoprire in tempo reale se si è tra i vincitori del premio in palio: un voucher Vivaticket da utilizzare per concerti, spettacoli, eventi live e tante altre esperienze indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *