A Milano il coreografo Carlos Diaz Gandia ha dato il via ad un ballo contagioso durante il pranzo nel Mc Donald’s di Assago.
Ieri, al McDonald’s di Assago, il pranzo dei clienti presenti nel fast food hanno avuto una sorpresa a suon di passi di danza. La musica è partita all’improvviso, la crew ha popolato la sala e i clienti sono stati coinvolti in un flashmob sorprendente: la “Salvaeuro Wallet Dance”, guidata dal coreografo di fama internazionale Carlos Diaz Gandia, ambassador della campagna Salvaeuro di McDonald’s.
Il fenomeno è diventato un trend che si è diffuso in poco tempo: la “Salvaeuro Wallet Dance” ha superato i confini di Milano contagiando numerosi degli oltre 770 ristoranti McDonald’s della Penisola. Dalla Lombardia alla Calabria, fino alle isole, crew e clienti hanno replicato la danza, trasformando un gesto ironico e quotidiano in un fenomeno collettivo di intrattenimento e condivisione.
Dietro alla “Salvaeuro Wallet Dance” c’è, infatti, una storia che tutti conoscono: quella dell’amico che si tocca le tasche fingendo di non trovare il portafoglio al momento del conto, sperando che qualcun altro paghi per lui. McDonald’s ha deciso di giocare su questa ironia per rilanciare il “Salvaeuro Menù”, piattaforma permanente per garantire tutti i giorni un pasto accessibile – a prezzo fisso di 4,95 euro.
