Home Line Plus l’affettatrice che non ti aspetti

Viaggiando di Gusto è stata ospite di casa Berkel, iconica azienda italiana di Food Forniture del Gruppo Rovagnati. Protagonista della nostra esperienza la nuova affettatrice Home Line Plus.

Viaggiando di Gusto visita lo stabilimento di produzione della Berkel per conoscere da vicino i comparti di un’azienda che opera con ordine, rigore e in maniera ottimale.

Le affettatrici Berkel nascono come opere d’arte, vengono assemblate con attenzione e precisione, per diventare anche elementi di arredo dall’incredibile fascino , dal design ricercato e con quel sapore vintage che va tanto di moda e piace, eccome se piace.

Mai avremmo pensato di soffermarci tanto sulla bellezza delle affettatrici, ma Berkel ne ha fatto la storia, attraversando due secoli.

Abbiamo posato l’occhio sulla novità, su ciò che guarda il futuro, l’evoluzione di un modello presente sul mercato da un decennio: Home Line Plus è stata ulteriormente sviluppata da un esperto e attento team di ricerca, che ha puntato a fare crollare, a fin di bene, il connubio affettatrice/salumi che sembra più che mai radicato nella nostra testa, nella nostra cultura enogastronomica.

La sfida di Home Line Plus di Berkel è stata vinta, altre varietà di cibo affettate e trasformate in leggiadre e sottili fette : dal pesce al formaggio, dalla frutta alla verdura, per giungere al pane in cassetta da accompagnare volendo alle tradizionali fette del proprio salume preferito.

Home Line Plus coniuga design e funzionalità e porta in dotazione importanti migliorie performanti : un nuovo blocco motore che garantisce anche il taglio dei prodotti più duri, il paralama a profilo continuo migliora la scorrevolezza del prodotto da tagliare, e la vela con apertura diagonale facilita l’uscita della fetta.

L’introduzione del blocco di sicurezza certificato CE e il pressamerce rivisitato hanno il vantaggio di aumentarne la sicurezza.

Home Line Plus di Berkel, l’affettatrice delle meraviglie, da noi battezzata e sperimentata, è anche ecologica grazie all’imballo in cartone e a un design più minimal.

All’interno del cartone oltre alla splendida affettatrice sono presenti l’asportalama rinnovato perché più semplice da utilizzare, e un kit dedicato alla pulizia dell’affettatrice dopo l’uso.

Innovazioni anche sul versante digitale grazie alla presenza sull’affettatrice di un tag NFC, che permette agli utilizzatori di accedere agli esclusivi contenuti del mondo Berkel tramite smartphone.

Berkel è molto di più rispetto a ciò che vi abbiamo raccontato offre soluzioni per affettare sia per il settore professionale che privato, non mancano coltelli, macchine per il sottovuoto, tritacarne e pressacarne.

Il Natale può sembrare lontano, errore! Fidatevi è dietro la porta !

Home Line Plus di Berkel può essere il regalo perfetto per le prossime feste, il regalo che ci si può concedere ora o che possiamo donare in altre occasioni…ricordatevi che ciò che rende la vita speciale è sottile, parola di Berkel.

Viaggiando di gusto vi lascia dopo aver gustato l’ultima fetta...ci vediamo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *