Giuliani ripunta sull’amaro e si fa in quattro!

È ormai entrato nel linguaggio comune l’uso dell’espressione: l’intestino è il nostro secondo cervello, che consente di comprendere la fondamentale importanza di un organo strettamente collegato al cervello, tanto da influenzarsi a vicenda.

È proprio nel nostro intestino che risiede il 70% del sistema immunitario: per questo è importante conservare l’equilibrio della flora batterica che compone il microbiota intestinale, miliardi di batteri “buoni” responsabili non solo della corretta digestione degli alimenti e dell’assimilazione delle sostanze nutritive, ma anche della risposta immunitaria dell’organismo alle aggressioni esterne. Farmaci, intolleranze alimentari, stress e altri fattori possono impattare negativamente su questo equilibrio: una dieta sana e uno stile di vita attivo sono i presupposti per mantenere l’equilibrio del microbiota.

Viaggiando di Gusto ha testato per l’occasione la linea di prodotti Gastro Giuliani, dove abbiamo ritrovato nientemeno che l’Amaro Giuliani in una rinnovata versione!

AMARO GIULIANI ELISIR DI BENESSERE

Nella nuova formulazione a base di estratti naturali. Più di un amaro, un elisir di benessere.

Per supportare la salute del tratto gastro-intestinale e rispondere ad alcune delle problematiche più diffuse come digestione lenta, gonfiore ed aerofagia e ripristinare la salute del microbiota intestinale, la Ricerca Giuliani riformula lo storico Amaro Giuliani Elisir di Benessere, l’integratore alimentare a base di ingredienti naturali.

Senza alcool, senza glutine e senza zuccheri, l’Amaro Giuliani Elisir di Benessere è indicato per aiutare a ritrovare il benessere gastro-intestinale e risponde alle esigenze di chi avverta sensazione di pesantezza allo stomaco e difficoltà nella digestione. Risulta utile per mantenere la salute del microbiota intestinale, cioè di quella moltitudine di microrganismi che popolano il nostro intestino e il cui equilibrio è indispensabile per il benessere del nostro organismo.

Più di un amaro, un vero e proprio elisir di benessere. Contiene ingredienti antiossidanti e prebiotici e la nuova formulazione è a base di estratti vegetali: melograno, dalle note proprietà prebiotiche e antiossidanti, utili per favorire la salute intestinale e del fegato; carciofo, che favorisce la funzione digestiva e il drenaggio dei liquidi corporei; boldo, una pianta di origine sudamericana e genziana, tipica dell’habitat alpino delle regioni temperate europee: favoriscono entrambe la funzione epatica, quindi il corretto funzionamento del fegato.

CARAMELLE ALLE ERBE DIGESTIVE GIULIANI

Le Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani agiscono nel cavo orale e sono utili per favorire la digestione in modo gradevole, grazie al sapore rinfrescante e ai preziosi estratti naturali: Disponibili in una nuova ricetta con estratto di Carciofo, sempre conservate in una scatola compatta, sono ideali per essere portate sempre con sé, anche fuori casa, e per un utilizzo dopo pranzi o cene per cui si avverta il bisogno di un aiuto per la digestione.

EUCARBON R.I. GIULIANI

Eucarbon R.I. Giuliani è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce l’assorbimento e l’eliminazione dei gas, con effetto calmante sull’addome e utile in caso di intestino irritabile. Da oggi disponibile con una nuova formula, con Zenzero e Tarassaco, che regolano il transito intestinale e Finocchio e Menta, che favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *