La regionalità garantita di Pizzium

Amici viaggiatori, Viaggiando di Gusto vi porta nel mondo di PIZZIUM.

Iniziate a leccarvi i baffi con queste immagini… Vi sveliamo l’argomento del giorno!

Non nascondetelo, avete molto di più che un pizzium di curiosità, e noi esaudiremo la voglia di gusto e sapori nuovi all’insegna della tradizione, perché PIZZIUM arricchisce dopo il successo dei 5 kit regionali il proprio O’ SHOP con un assortimento di prodotti IGP e DOP, eccellenze delle regioni italiane.

O’SHOP è la bottega alimentare amica, quella che tutti vorrebbero avere sotto casa, dove il rapporto di fiducia instaurato con il titolare e i prodotti da lui direttamente garantiti, ci fidelizzano e ci rendono tranquilli nel portare sulle nostre tavole ingredienti di prima qualità, elaborati in piatti di successo: questo in particolare, è ciò che ha inteso e realizzato PIZZIUM, una solida realtà di sapore e gusto.

I prodotti O’SHOP – salumi, formaggi, verdure, pane, focacce appena sfornate, paste artigianali e conserve – sono acquistabili in delivery su UberEats e in asporto nei punti vendita PIZZIUM – fatta eccezione per i locali di Roma, Bologna, e Serravalle – oppure ordinabili nella sezione O’SHOP dell’online shop per poi ritirarli nel negozio più vicino http://ordina.pizzium.com

PIZZIUM vuole offrire sempre di più ai suoi clienti, per tale ragione ha avviato con Chef in Camiciahttp://www.chefincamicia.com un sodalizio. Chef in Camicia ha preparato per PIZZIUM 3 video ricette con i kit regionali che si sommano all’ampio ricettario già contenuto nel menù di O’SHOP: chi vuole mettere in mostra i piatti realizzati, può farlo condividendo ricette e foto con la community di PIZZIUM, su Instagram con l’hashtag #PIZZIUMINCUCINA e tag @Pizzium. E’ lecito pavoneggiarsi!

Uuuhm, PIZZIUM ci piace? Certo che sì! Abbiamo già il pollice alzato, e la fetta della classica, saporita, indimenticabile pizza napoletana ad altezza bocca, pronte ad affondare nel più piacevole dei gusti, di una pietanza che non stanca ancor di più nel ricordo, ed ora l’orizzonte si apre su delle gradite novità, capaci di rendere più piacevoli i pasti consumati a casa.

Un pò di Pizzium per concludere

PIZZIUM, nato nel 2017 da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini, e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica, utilizzando ingredienti italiani di primissima qualità.

PIZZIUM si sta affermando in tutta Italia, con 20 locali di cui sei a Milano, due a Torino e gli altri dislocati a Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, ma sappiamo che il sogno fatto di pasta, salsa di pomodoro, mozzarella e basilico farà suoi altri luoghi, incantando i cittadini con tutte le sue gustose forme e varianti dal carattere rigorosamente italiano.

Viaggiando di Gusto vi saluta dandovi appuntamento al prossimo viaggio. Voi vulite a’ pizzà? C’è PIZZIUM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *