San Valentino non si ferma!

Viaggiando di Gusto celebra l’amore, quello vissuto 365 giorni all’anno.

San Valentino è una giornata simbolica e importante, ma noi vogliamo prorogare la festa più dolce che ci sia, perché Cupido ha molte frecce nel suo arco, e noi, tante idee nella nostra faretra.

Arriviamo dopo la nota ricorrenza, ma l’amore non è mai in ritardo, è tempo di festeggiare ogni singolo giorno.

Frizzanti e scintillanti bollicine scoppieranno nel momento in cui due calici si incontreranno per brindare alla fortuna di essersi scoperti e scoprirsi ancora, come la prima volta…

Sarete letteralmente conquistati da Ruinart Rosè, Champagne Rosè disponibile nell’esclusivo packaging ecosostenibile second skin case, interamente riciclabile al 100%, in fibre di legno naturale.

Maison Ruinart regalerà al gusto una piacevole esperienza, e al cuore la consapevolezza di aver fatto del bene all’ambiente: nessuna rinuncia, solo valore aggiunto.

Chi non ama il sushi, alzi la mano! Nessuno? Non ne siamo rimaste affatto sorprese! Volete stupire il vostro partner o cimentarvi insieme nella preparazione di un pasto in stile giapponese?

E’ semplice come un click, quello che potrete fare sugli strumenti utilizzati nel Sol Levante, nelle vetrine Made in Italy e Handmade, o dalle startup di Amazon Launchpad su Amazon.it vi citiamo alcune proposte: wok, cestelli per la cottura a vapore e cuoci riso, piatti in pietra e set sake.

Amore italiano? La pasta! Dalla Costa soddisfa la vostra voglia di pasta e d’amore con LOVE PASTA, uno speciale mix di pasta alla semola di grano duro unita al gusto di pomodoro e spinaci, il tutto racchiuso nell’iconica forma dell’amore, il cuore. Legatela al condimento più riuscito, stuzzicante, quello che ha fatto rimpiangere al vostro partner l’ultima forchettata, avrà occhi solo per voi, la bocca piena di baci da donarvi, e braccia per stringervi forte.

La pasta Dalla Costa è acquistabile su shop.dallacostalimentare.it

Dulcis in fundo, ma aspettate, siamo arrivate giusto alla prima tappa del nostro romantico viaggio perché un elegantissimo ambasciatore, nell’inimitabile stile Deluxy, con tanto di giacca, cravatta e guanti bianchi, potrebbe bussare alla vostra porta o dove vorrete, per consegnare un dolcissimo dono: fantastiche praline o torte personalizzate e tanto altro, per le occasioni che contano.

Con Deluxy il peccato di gola ci sta, vi sentirete ancora più complici! Per conoscere la selezione acquistabile vi rimandiamo a deluxy.it

Amanti della montagna e degli sport invernali: attenzione! Riaprono tre Hotel del GRUPPO LUNGOLIVIGNO.

A Livigno tanta neve vi aspetta perché possiate viverla intensamente e godere dello spettacolare panorama della lunga vallata alpina; vi scioglierete dinnanzi alla calda accoglienza della famiglia Giacomelli, che non vede l’ora di accogliere i suoi ospiti in una delle sue tre strutture: Lac Salin SPA & Mountain Resort, Hotel Concordia e Montivas Lodge.

Lac Salin_Mandira Spa

Lac Salin SPA & Mountain Resort si affaccia sulle piste da sci, qui sarete aiutati a ritrovare il benessere, tra i servizi : la nuova piscina panoramica con vista sulle vette di Livigno, la farmacia delle erbe alpine chiamata Apotheke dove perdersi tra benefiche essenze, un idromassaggio salino e tanto altro. Apertura prevista per il 26 febbraio. www.lacsalin.com/it

E se la coppia oltre ai brividi dell’amore che cammina con passo felpato lungo lo stomaco e accarezza la schiena; vorrà provare esperienze dove l’adrenalina sale e irrompe come un fiume in piena, condividendo sensazioni ed emozioni: il Montivas Lodge fa per voi. Sorge vicino al Lac Salin ed è ideale per gli sportivi, qui si praticano : parapendio, arrampicata sullecascate ghiacciate, le fat bike sui sentieri innevati, pattinaggio su ghiaccio e curling, motoslitte e ice kart, sci di fondo e biathlon. Aperto dal 1° febbraio.

Amare, vuol dire anche regalare alla propria metà una gentile concessione al portafoglio senza badare a spese, l’Hotel Concordia situato nella zona pedonale di Livigno, grazie alla vicinanza ai negozi, offre momenti di empatico shopping, quello che fa bene, con boutique innovative che presentano nuovissime collezioni moda a prezzo duty free. Oltre ai negozi c’è molto di più grazie ai servizi dedicati al benessere (la spa ha anche la piscina esterna) e alla gustosa ed eccellente proposta gastronomica.

Viaggiando di Gusto vi saluta facciamo i nostri più sinceri auguri a tutti gli innamorati, altre mete del gusto e strade da percorrere ricche di fascino ci aspettano, per voi ci saremo, per voi torneremo, alla prossima.

Visits: 945

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *