Festa del papà. I regali Food & Beverage

Viaggiando di Gusto celebra i papà con una serie di idee regalo legate al food & beverage: la nostra strada incrocia quella dell’amore paterno, la Festa del Papà è l’appuntamento imperdibile nell’agenda del nostro cuore.

Partiamo con ciò con cui papà si dimostra il più delle volte maestro : l’avvicinarsi della bella stagione chiama il barbecue, le grandi grigliate che siano di carne o di pesce o ciò che l’inventiva propone da vivere e consumare rigorosamente in compagnia.

Per un papà griller felice e realizzato, il bbq portatile Traveler di Weber per non rinunciare alla passione per la griglia nemmeno in vacanza.

E poi? Una vecchia conoscenza: Berkel e la linea di Coltelli Tecknica nella sua versione Black, un’idea regalo originale ed elegante per performance super professionali in cucina.

Se continuiamo nel mood legato alla cucina e alla tavola e vogliamo che il papà sia un perfetto maestro nell’accogliere i suoi ospiti: quando si serve da bere occorre usare i dovuti modi e cerimonie.

Il set da vino VacuVin di Kasanova farà contento il papà, sei gli accessori inclusi: refrigeratore attivo per raffreddare il vino, cavatappi a doppia leva, tappo versatore, pompa salvavino, e due tappi per la bottiglia.

Perchè possa sorseggiare amabilmente a fine pasto, o davanti alla TV che trasmette il suo programma preferito, del whisky, l’altra proposta di Kasanova è il set whisky, bottiglia e due bicchieri combo in vetro superiore, firmati RCR Cristalleria Italiana.

Per papà sempre più presenti all’interno del focolare domestico, cucinare può essere un hobby divertente soprattutto appassionante se alimentato dall’affetto per i propri cari.

La proposta può essere un frullato energetico, un frappè, una rinfrescante granita in estate, oppure dei piatti resi più saporiti da intingoli, salse o creme.

Come realizzarla? Il frullatore Oster Classic la risposta. Frulla amore e fantasia e quel suo design retrò si adatta a tutti gli ambienti.

Sushi, sashimi e affini sono il vostro debole, soprattutto per papà?

Eat Happy si veste di primavera con una proposta super colorata ed invitante, che richiama le bellissime fioriture che la bella stagione dipinge qua e là.

La Sushi Spring Box di Eat Happy è la scelta del giorno dopo, ideale, inaspettata, infatti sarà disponibile dal 20 marzo in tutti i corner Eat Happy, nei punti vendita Carrefour, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tanti altri.

Papà ricorda il burbero Bud Spencer, ma buono e dal cuore tenero?

Arriva in Italia il gin dedicato al leggendario Bud Spencer in edizione speciale distribuito in esclusiva per l’Italia da Mavolo Beverages e prodotto dalla distilleria Lantenhammer con i tradizionali alambicchi in rame.

Il Bud Gin è caratterizzato da una miscela di botaniche che comprende coni di luppolo, patate bavaresi e bacche di sambuco, non mancano fresche note di agrumi seguite da un fine sentire speziato di ginepro, fiori di fieno con sentori di frutti di bosco e genziana. Lo chiamavano Bulldozer!

Il simpaticissimo Chef Cannavacciuolo fa capolino dulcis in fondo come la ciliegina sulla torta, anzi la preziosa decorazione compare su tre golosissime proposte : c’è sempre spazio per il dolce.

Il Laboratorio di alta pasticceria di Chef Cannavacciuolo avvolgerà in un abbraccio dolce dolce i papà : la pralina al mojito creata dal Pastry Chef Kabir Godi che unisce il cioccolato bianco alla freschezza della menta con il caldo accento del rhum, l’irrinunciabile classico che esprime tutta la solarità di Napoli, il babà artigianale, e le divine creme spalmabili al lampone, pistacchio e nocciola.

Viaggiando di Gusto ha terminato il suo articolo, abbiamo ultimato il nostro percorso e ora? È tempo di fare festa! Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *