Un San Valentino itinerante

Viaggiando di Gusto per San Valentino percorre romantiche strade, lasciando che le orme dei nostri passi, siano segnali, inviti, occasioni per celebrare l’amore in incantevoli luoghi.

La natura è a pochi passi da Milano, a portata di mano per gli innamorati amici milanesi nella Tenuta de L’ Annunziata. La tenuta sulle colline si affaccia sul Lago di Como, laddove si guardano e specchiano i volti dell’amore, rapiti da quel sentimento che nessuno può toccare.

Il pacchetto di San Valentino, a partire dal 16 febbraio, prevede uno o più pernottamenti in camera matrimoniale con colazione inclusa e accesso giornaliero di quattro ore alla SPA per ogni notte trascorsa in Hotel.

Tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti rigeneranti del centro benessere provengono dalla produzione agricola della tenuta, principalmente erbe del bosco e piccoli frutti.

Il percorso rilassante si snoda attraverso la piscina coperta con idromassaggio, percorso Kneipp, hamman, bagno turco, sauna finlandese, sauna alle erbe docce emozionali, fontana del ghiaccio e tisaneria.

Non manca nulla per far volare in alto l’amore e per toccare il cielo più su, sempre più su.

Un amore dolce come il miele, che attira all’Ape Regina il suo partner perfetto, è un collante meraviglioso nei colori dell’ambra e dell’oro.

E’ al miele il nuovo bagno di vapore proposto dalle Terme di Merano, un dolce, delicato e benefico scrub, in una sala dove le tipiche celle esagonali del favo disegnano le pareti e fungono da seduta per gli ospiti.

ph. credito Luca Meneghel

Il lieve ronzio delle api è una rilassante melodia, il profumo del miele 100% altotesino invade il cuore, e voi lì operosi come le api che cella dopo cella cementano il loro amore, voi lì a disegnarne ogni stanza di vita.

L’amore è ghiaccio bollente, solido, difficile da scalfire, l’amore si accende e scalda anche a basse temperature.

San Valentino in bianco a Livigno per una Snow Dream Experience : si dorme in un magnifico igloo, circondati da arredi realizzati esclusivamente con la neve.

Per il giorno speciale dedicato agli innamorati non manca una romantica cena a lume di candela nell’antica Stube in legno all’adiacente Hotel Lac Salin dove assaporare i tipici piatti valtellinesi. Per trasformare il desiderio in realtà http://www.snowsuitelungolivigno.com

Un amore celebrato per una settimana e poi di giorno in giorno in Val di Fassa.

L’Hotel Monzoni del gruppo Garibaldi Hotels, trae la sua forza dalla storicità del luogo in cui è nato, a suo tempo era un’antica stazione di ristoro per diligenze e convogli postali trasformata nel 1929 in hotel.

Situato nel centro di Pozza di Fassa, l’hotel è stato realizzato con materiali naturali e arredi moderni e gode di un’imperdibile vista sulle Dolomiti, dal Sella al Catinaccio, dal Monzoni al Sassopiatto, vicino agli impianti di risalita, per un amore che cavalca bianche dune di neve suggellando una passione comune.

L’Hotel Monzoni dispone di un deposito e offre la possibilità di noleggio sci, dopo una giornata sportiva è possibile rilassarsi in piscina, al lounge bar o al ristorante gustando i sapori del territorio. Per le grandi famiglie, dove cupido scocca sempre i suoi dardi negli occhi incantati dei genitori, un mini-club per i più piccoli.

Viaggiando di Gusto ha terminato il suo viaggio, altri territori e sapori aspettano di essere svelati, non c’è tempo da perdere, zaino in spalla e penna in mano. Auguri a voi felici nell’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *