È tempo di belle iniziative grazie a San Benedetto.

Viaggiando di Gusto lascia scorrere fra le sue pagine, l’Acqua Minerale San Benedetto che apre il rubinetto della generosità a favore dei dipendenti dell’azienda e del Gruppo Total Beverage Company attivando un bonus di 500 euro.

Tutti i lavoratori in Italia troveranno l’accredito nel portale welfare aziendale nel mese di dicembre e potranno utilizzarlo per buoni spesa, pagamento bollette dei servizi energetici o per acquisto carburanti.

Un aiuto che arriva in un mese, in generale, particolarmente impegnativo, per le tasche degli italiani, considerando che le Feste sicuramente ambasciatrici di gioia e calore comportano ulteriori spese.

Il riconoscimento arriva direttamente dal Presidente Enrico Zoppas che ha deciso, adottando la modalità del bonus, di ringraziare tutti i collaboratori dell’azienda per l’impegno mostrato nell’affrontare la complessità della stagione 2022; e la partecipazione alle iniziative di miglioramento continuo che hanno portano l’azienda a conquistare il Global Kaizen Award.


Enrico Zoppas

San Benedetto ha fatto suo da diversi anni il metodo KAIZEN, originario della cultura giapponese, che mira al continuo sviluppo migliorativo di tutti i processi aziendali.

Il metodo KAIZEN è un sistema ben collaudato, che consente di dar voce alle persone che collaborano in azienda forti della loro esperienza e conoscenza del settore lavorativo in cui operano.

Viaggiando di Gusto è stato contagiato dalla generosità dell’azienda San Benedetto poichè si sa che l’acqua elargisce nel suo fluire salute e vita, riconoscendo il valore di ciò che incontra, noi abbiamo ritenuto giusto, necessario, meritevole citare questa iniziativa, sicure del fatto che tante altre realtà aziendali abbiano già messo in pratica operazioni similari.

Viaggiando di Gusto vi lascia ma solo per un momento, tante altre strade che conducono a luoghi incantevoli, mete caratteristiche per folclore, tradizioni, e tavole imbandite di gustose specialità ci attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *