Estate 2022: MSC è pronta a salpare!

Viaggiando di Gusto vi offre un assaggio d’estate, una speciale proposta di vacanza, grazie ad MSC Crociere.

Uno schieramento speciale, ben 19 navi, sulle quali svetta bandiera MSC Crociere, sono pronte a solcare i mari, accogliendo i vacanzieri, perché possano tornare a godere del vento tra i capelli, di quell’odore dolciastro e salmastro così buono che si insinua nel cuore e nella memoria, delle attività da svolgere a bordo, e del contatto umano, assaporando fino in fondo l’estate.

MSC Bellissima in Jeddah

MSC Crociere, guarda al futuro, come prima compagnia leader in Europa, la prima a scaldare i motori, per ripartire dopo il lockdown 2020, MSC Crociere ha portato in vacanza più di un milione di ospiti.

Finalmente Crociera sia in totale sicurezza!

Quindici i porti italiani protagonisti con le relative località che ospiteranno le escursioni.

Il Mar Mediterraneo sarà il principe dei mari, ospiterà tra le sue acque undici navi durante la stagione estiva, e altre quattro unità arriveranno a fine estate.

MSC Virtuosa

L’Italia si pone al centro della programmazione MSC Crociere con Genova, La Spezia, Olbia, Civitavecchia, Napoli, Siracusa, Palermo, Messina, Taranto, Brindisi, Bari, Ancona, Venezia-Marghera, Monfalcone, Trieste.

I viaggi a lungo raggio.

Per chi desidera raggiungere mete più lontane, la gradita novità riguarda la presenza di MSC Bellissima negli Emirati Arabi, laddove il sole sorride tutto l’anno, dal 3 aprile al 25 giugno.

Il Nord Europa con i suoi paesaggi mozzafiato sarà luogo di sosta di cinque navi con quaranta itinerari diversi e soggiorni che vanno dalle 3 alle 21 notti.

C’è spazio anche per il Mare dei Caraibi con due navi MSC Crociere, MSC Seashore che salperà per tutta l’estate da Port Miami per crociere da 7 notti; mentre MSC Divina offrirà crociere di 3-4 e 7 notti da Port Canaveral (Orlando), per un’esperienza che permetterà di legare la magia della crociera al divertimento sfrenato dei parchi tematici. Entrambi le navi faranno una tappa super speciale a Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas.

Crociere sicure e senza pensieri.

MSC Crociere apre tutte le vacanze, anche per l’estate 2022, agli ospiti vaccinati , le escursioni invece, torneranno a essere libere.

Come previsto dal Protocollo di Salute e Sicurezza della Compagnia, tutti gli ospiti sono coperti da un’assicurazione obbligatoria COVID-19, che interviene nel caso di eventi come tampone con esito positivo, o un contatto stretto prima dell’imbarco, o in qualsiasi momento durante la vacanza.

MSC Virtuosa – Photo credit Bernard Biger/Chantiers de l’Atlantique

Qualsiasi spesa sanitaria e organizzativa per la permanenza in strutture preposte e per il rientro a casa, così come l’eventuale parte di vacanza persa saranno coperte dall’assicurazione.

Grazie a questa particolare forma assicurativa MSC Crociere offre a tutti i suoi ospiti la possibiltà di godere della vacanza in piena serenità.

Viaggiando di Gusto ha viaggiato per mare, sta già pensando alla sua valigia, che si riempirà di liete news, affascinanti scoperte durante la prossima tappa e che sia su una nave MSC?

Arriviamo! Torneremo! Ci saremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *