I Calendari dell’Avvento da gustare

Viaggiando di Gusto si apre al Natale con un viaggio sulle orme di Santa Claus: per voi, i Calendari dell’Avvento più simpatici, originali e golosi.

Siete pronti a curiosare tra le nostre righe?

Beer Passion.

Berry Christmas – Calendario dell’Avvento ha vinto il nostro personale premio per l’originalità.

Un calendario tutto birroso che ha riscosso enorme successo in tutta Europa fin dalla prima edizione del 2013, che non nasce per caso, ma come frutto dello studio del team di HOPT Key Player europeo nella vendita di birra online.

Godrete nell’assaporare le 25 birre in 24 giorni e del loro appassionante racconto scaricabile dal QR code presente sulla confezione di Beery Christmas – Calendario dell’Avvento: ventisei birrifici di tutto il mondo di cui 7 inseriti nella TOP 100 mondiale di Ratebeer. La coloratissima confezione è realizzata dall’illustratrice Marie Gosselin.

La birra si sa invoglia la bevuta in compagnia, in totale spensieratezza, le specialità di questo calendario diventeranno lo spunto per confrontarsi con gli amici, segnalando la propria preferenza e l’etichetta che non si lascerà più. Da regalare o regalarsi.

Un dolce Natale tra i cioccolatini Kinder o Ferrero e indelebili ricordi di felicità con i nuovi Calendari dell’Avvento di Cheerz

Se il cuore ha la sua parte anche la gola reclama la sua! Cheerz, azienda operante nel settore della fotografia digitale, offre la sua esperienza per rendere tangibili le immagini che più amiamo. Se abbiniamo la memoria alla dolcezza da assaporare al momento, l’accoppiata risulta vincente.

I cioccolatini Kinder o Ferrero sono racchiusi nei cofanetti Calendario firmati Cheerz personalizzabili sul fronte con una foto a piacere suddivisa in 24 caselle. Per ammirarsi con quel pizzico di narcisismo che non guasta e per essere ammirati. I nuovi Calendari dell’Avvento Cheerz sono disponibili sulla App Cheerz e sul sito.

Fate scatenare la fantasia dei vostri bimbi con tanti disegni da colorare e appagate la voglia di un premio dolce con i cioccolatini al latte bio del Calendario dell’Avvento di Altromercato.

Non solo il dolce cioccolato al latte da agricoltura biologica con ingredienti del Commercio Equo Solidale, ma anche tanti disegni in bianco e nero, all’interno di ogni finestrella da comporre e colorare per dare sfogo, ogni giorno, alla creatività.

La copertina del Calendario dell’Avvento di Altromercato racchiude l’immagine ideale, quella in cui dovrebbe rispecchiarsi l’intera umanità: tutti gli animali della Terra e una bimba si riuniscono intorno a un bellissimo pupazzo di neve per cantare insieme gli inni celebrativi del Natale.

Il pupazzo di neve finemente costruito, con dedizione, sembra animarsi, mosso da benevolenza, affetto e protezione verso tutte le creature accomunate dalla loro diversità, che le rende perfette, uguali per caratteri e peculiarità.

Per i vostri teneri cuccioli? Che sia un Avvento anche per loro con il Xmas Advent Calendar firmato Croci

Il contenuto sarà prezioso per i vostri amici a quattro zampe: due appetitosi snack per cani di piccola e media taglia, dal 1° dicembre fino a Natale. Sarà bello aspettare l’arrivo del magico giorno insieme. I vostri cuccioli sapranno ringraziarvi con tante effusioni di proferito e sincero amore. Impossibile non viziarli.

Viaggiando di Gusto ha terminato il suo viaggio, il primo step che porta al Natale, tanti saranno i sentieri che percorreremo insieme, ancora una volta e tante altre ancora.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *