MSC naviga con le mini crociere city break

Viaggiando di Gusto, seppur virtualmente, salpa con MSC e le sue mini-crociere city break tra Italia e Croazia.

Se la vacanza si accorcia per esigenze personali, non conta il tempo reale scandito dall’orologio, ma come lo si è vissuto e consumato: utilizzatelo al meglio, questa è la vostra occasione, mordenti viaggiatori, cogliete ogni attimo.

Sono i dati diffusi da Confturismo nei giorni scorsi a parlare: la vacanza breve sarà la formula preferita dagli italiani per l’estate 2021. Aumenta la percentuale di chi starà via per non più di una settimana, il 60%, e diminuisce dal 17% al 12% la percentuale di chi starà via per 11-14 giorni.

MSC Splendida, MSC Yacht Club

Con i tempi che corrono, bisogna ancora adattarsi, sia riguardo la scelta delle destinazioni da raggiungere, che alla capacità del portafoglio, guardiamo il lato positivo : una vacanza anche se mini, rimane pur sempre tale, chi si accontenta gode, MSC saprà sicuramente varcare la soglia della soddisfazione basilare, quella della sufficienza, per puntare ancora più in alto, a voi il diritto di vivere un’esperienza che sarà sicuramente emozionante, da ricordare.

La proposta di MSC Crociere: navigatori esperti o alle prime armi il mare vi chiama!

Splendida, MSC Yacht Club Royal Suite

MSC Crociere vi aspetta online con la promo city break in programma nei mari del Mar Mediterraneo, disponibile a prezzi decisamente interessanti e appetibili.

Due le speciali proposte di 4 notti e 5 giorni , a partire da 199 euro con imbarco a Bari il 16 e il 30 luglio 2021 a bordo di MSC Splendida; alla volta di Trieste, Ancona e della meravigliosa città di Dubrovnik in Croazia. http://www.msccrociere.it

L’imbarco il venerdì consente ai viaggiatori di gustarsi pienamente un lungo week-end dove il non ci sono per nessuno, sono in vacanza ci sentiamo al mio ritorno, sto respirando mare e relax, dimenticatevi di me, saranno gli status che dalla vostra testa, si trasferiranno sul cellulare che immortalerà solo gli istanti più belli.

Cosa aspettate?

Salite a bordo di MSC Splendida, per godere del sole, del mare, del riposo, di mete ricche di storia e di fascino, dell’incontro con altre persone, del ritrovo con quelle di sempre che vi sono magari mancate, tiriamo fuori dal vortice che ha risucchiato relazioni, luoghi, curiosità degli occhi e del cuore, ciò che ci spetta di diritto : vivere la normalità di questo periodo, godere della vacanza.

Viaggiando di Gusto vi aspetta al prossimo viaggio, sperando di parlarvene direttamente a bordo!

Visits: 162

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *