Virgin Active a tavola con Fileni

La nuova collaborazione tra Fileni e Virgin Active si prepara a premiare la migliore scelta sostenibile verso uno stile di vita corretto

Fileni ha scelto di condividere con Virgin Active i valori principali che la caratterizzano, premiando i consumatori più sensibili e attenti alla salute. Virgin Active oggi si allena per diventare più innovativa.

Una partnership vincente

Una partnership che parte da una comunione di intenti, quella tra Fileni e Virgin Active, che conta 1,3 milioni di adesioni nel mondo, volta a rendere più consapevoli i consumatori verso una sana alimentazione e sulla strada di una “Rinnovata tensione verso Salute e Benessere a 360°”.

Attraverso attività di comunicazione tailor made, attivazioni specifiche in-store e in-club, momenti di visibilità sia online che offline, Fileni e Virgin Active creeranno una sinergia del benessere, con l’obiettivo di rimarcare quanto sia fondamentale il corretto equilibrio tra nutrizione sana e allenamento consapevole.

Il concorso on-pack

Tra le varie attività in campo, la più impattante sarà sicuramente il grande contest che coinvolgerà i prodotti della linea Fileni BIO a partire da settembre.
Acquistando un prodotto a scelta della linea Fileni BIO, dal 6 settembre al 4 dicembre, si potrà vincere uno dei 360 abbonamenti digitali in palio, che prevedono 3 mesi di allenamento a distanza, da utilizzare dove e quando si vuole. Saranno i migliori trainer della catena a seguire i vincitori lungo il loro percorso verso la consacrazione del loro successo in salute.

Attraverso un’evidenziazione on-pack e un QR-CODE, i consumatori potranno accedere a una landing page in cui scopriranno subito se è stato vinto uno dei 4 abbonamenti in palio ogni giorno.

Non solo contest

Tutti i soci dei centri Fitness saranno informati della collaborazione tra Fileni e Virgin Active attraverso video dedicati che gireranno tra macchine cardio, totem e videowall, tramite l’invio di newsletter dedicate e l’attivazione un’attività dedicata sull’app My Virgin Active.
Tanta informazione, ma anche gustose proposte gastronomiche: nei menu stagionali dei Virgin Active Café le carni Fileni avranno un ruolo da protagoniste, confermando il connubio tra sana alimentazione e wellness.

Infine, grazie alla collaborazione tra gli chef Virgin Active e la biologa nutrizionista Manuela Mapelli, ambassador Fileni per l’alimentazione e le buone pratiche a tavola, verranno sviluppati menu pensati per gli sportivi che desiderano coniugare gusto e leggerezza, con la consapevolezza di portare in tavola prodotti che contribuiscono a difendere il pianeta.

Fonti foto pubblicate: sito Virgin Active e sito Fileni.

Visits: 234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *