Cucinare insieme alla mamma con Marcato

Viaggiando di Gusto dedica alla mamma il nuovo articolo: perché non festeggiarla aiutandola in cucina con gli accessori Marcato?

Una Festa della Mamma insolita, divertente e originale: fermatevi con lei, e carpite i suoi segreti per la realizzazione di pasta e biscotti, sorprendetela con gli accessori Atlas 150, Biscuits e Dispenser di Marcato, indossate il grembiule, e rendete prezioso il tempo trascorso insieme, assaporatelo con il cuore, prima di assaporare i piatti creati con minuzia e amore.

Iniziamo con la pasta, come da buona tradizione italiana, non può mancare sulla tavola e per questa occasione. Dobbiamo celebrare come si deve le innumerevoli virtù della regina della casa e della nostra vita.

Atlas 150 di Marcato è la macchina che permette di realizzare tre tipi di sfoglia, dotata di regolatore con dieci posizioni per ottenere diversi spessori e un morsetto per tenere ferma la macchina al tavolo: sfoglia, fettuccine e tagliolini, provateli tutti! Atlas 150 è versatile perché permette di lavorare anche impasti per panificati non lievitati o impasti per alcuni dolci, come strudel, chiacchiere e pasta da zucchero.

Disponibili a parte, i dodici accessori per ottenere diversi formati di pasta. Atlas 150 si profila estremamente fashion come arredo cucina, bella da vedere, ma sopratutto pratica da usare, disponibile in versione acciaio cromato o ramato e in alluminio in cinque diverse tonalità, rosso, blu, verde, rosa, nero e argento.

Fragranti biscotti da consumare a fine pasto o durante una pausa tè con la mamma.

Biscuits di Marcato, vi permette di realizzare fantastici e fragranti biscotti fatti in casa direttamente sulla teglia da forno: Rien c’est plus facile!

La sua linea arrotondata ed ergonomica garantisce una praticità di utilizzo : riempite con l’impasto la macchina per ottenere ben 20 tipi di biscotti, semplicemente modificando le trafile in dotazione. Con una sola carica si possono ottenere 20/25 biscotti grandi o 35/40 biscotti piccoli. Marcato Biscuits è disponibile nelle stesse varianti di colore previste per Atlas 150.

Per la rifinitura dei biscotti, per renderli ancora più invitanti, perché si possano mangiare anche con gli occhi, vi presentiamo: il Dispenser di Marcato.

Il Dispenser di Marcato permette di dosare gli ingredienti indispensabili in cucina in maniera pratica, è sufficiente riempire il contenitore con ingredienti quali, zucchero, zucchero a velo, cacao, per guarnire i piatti a vostro piacimento e dare quel tocco di indiscutibile raffinatezza e attenzione. Dispenser è disponibile in sei diverse colorazioni : argento, blu, rosso, nero, rosa e verde.

Atlas 150, Biscuits e Dispenser di Marcato, sono prodotti in Italia e con l’utilizzo di materiali non dannosi per la salute. Disponibili online e nei migliori negozi di casalinghi.

Cari amici lettori, viaggiate di fantasia in cucina, fatevi consigliare dalla mamma, che non sbaglia mai, aiutatela a rendere questa Festa speciale, consumatela insieme nella gioia, fino all’ultimo secondo, dandovi altre possibilità di trascorrere del tempo insieme. Inserite e fate spazio nelle vostre agende per tanti altri momenti da dividere con Lei, unica, insostituibile.

Viaggiando di Gusto vi lascia, saluta con affetto voi e le vostre mamme.

Al prossimo viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *