Vacanze pasquali, giorni lieti e di svago

Viaggiando di Gusto ha voglia di evadere dalla quotidianità, vivere le belle e calde giornate primaverili, varcando l’uscio di casa per respirare mete nuove: la Pasqua è vicina!

Le ultime sciate della stagione aspettano chi vuol mordere le piste Al Col Alto di Corvara in Badia – Bolzano.

Fino al 10 aprile c’è il Dolomiti Spring Days 4=3, vacanza di quattro notti al prezzo di tre oppure otto al prezzo di sei, con omonima formula per l’uso dello skipass, scuola di sci e noleggio attrezzature a un prezzo speciale.

Il Col Alto di Corvara vi porta a imboccare le piste, la cabinovia Boè si raggiunge a piedi in soli 10 minuti, una buon modo per riscaldare i muscoli delle gambe, ma se vi sentite di portare i soli sci ai piedi, a disposizione degli ospiti c’è il servizio privato di skibus.

Col Alto di Corvara – Sala da pranzo

Se lo sciare si è rivelato sicuramente appassionante ma dispendioso in quanto ad energie, il tempo per riposare e ricaricare le batterie si cela tra le mura dell’Area Wellness & Spa di 1.000 mq, con piscina coperta.

All’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton, la Pasqua si sposa con sostenibilità e solidarietà.

L‘Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton è situato nel centro di Roma e offre ai suoi ospiti le sue facce più belle grazie ad interessanti proposte, dal volto green e dal generoso cuore.

La domenica di Pasqua ci sarà ampio spazio per i bimbi, che sotto la guida di un addetto all’albergo, si cimenteranno in una golosa caccia alle uova di cioccolato, nascoste negli splendidi ambienti della lobby e dell’Onix Bar.

Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton

I piccoli ospiti avranno la possibilità di conquistare il loro prezioso bottino, magari sporcandosi le mani : l’uovo di Pasqua realizzato grazie alla collaborazione dell’albergo con il WWF che con questa attività ne sostiene le iniziative per l’ambiente.

E poi nei giorni che precedono la Pasqua le uova del WWF verranno distribuite ai ragazzi del Centro di accoglienza di Pietralata in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio.

Altre sorprese si schiudono all’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton .

Il pranzo pasquale a Le Petit Chef con una formula che affianca all’esperienza culinaria il divertimento grazie al videomapping , uno spettacolo audiovisivo che incollerà i vostri occhi al tavolo.

La bellezza, all’insegna del vegan e del green a Le Caveau by GILI spa, la sì coglierà piena, satura, imprescindibile dall’anima a seguito del trattamento viso Insìum, un’innovativa linea di skincare Vegan, Clean, e Cruelty Free totalmente Made in Italy.

A Montecatini Terme – Pistoia – la Pasqua è variegata, punta su più fronti toccando Natura, Benessere, Primavera e Arte, con proposte soggiorno della durata di 5 giorni, al Palazzo BelVedere spa & city retreat.

Il pacchetto Natura regala momenti di complicità con la terra, generosa madre di tutte le creature.

Una piacevole ora al giorno da dedicare al lavoro nell’orto dell’Hotel con tanto di kit completo incluso insieme all’esperta Lidia Guidarini che ne è responsabile.

Il trattamento alla presenza del cavallo dove un coach specializzato accompagnerà l’ospite in un’attività di riequilibrio, il cui scopo è imparare a riconoscere e controllare le emozioni.

Il pacchetto Natura ha ancora tante corolle pronte a schiudersi in un enorme giardino, e Palazzo BelVedere è pronto a stupire, sorprendere!

Nel pacchetto Benessere conoscerete l’efficacia dei programmi Vitalier, in quello che porta il nome della Primavera avrete a vostra disposizione una e-bike per diventare erranti cavalieri in sella, nel pacchetto Arte Firenze svelerà i suoi segreti, e il vostro magnifico soggiorno si compirà all’interno della Junior Suite Michelucci, unica camera dell’Hotel progettata dal famoso architetto toscano…ma ogni pacchetto ha in serbo per voi tante altre meravigliose esperienze.

Palazzo BelVedere – Dintorni

Tutti i pacchetti del Palazzo BelVedere comprendono la visita nell’esclusivo laboratorio di cioccolato Slitti , tuffatevi nell’amabile scioglievolezza del cioccolato, senza sentirvi in colpa.

Montecatini Terme – Laboratorio Slitti

Viaggiando di Gusto ha concluso il suo viaggio, vi lasciamo solo per un momento, siamo già pronti a tornare…toc toc, il nostro guscio si sta rompendo, al bussare di altre novità, tra mete e sapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *