I Calendari dell’Avvento tutti da gustare

Viaggiando di Gusto segue le orme della sua mamma chioccia Moda e Style, apre le sue pagine ai Calendari dell’Avvento, dà spazio a ventiquattro caselle da gustare in dolcezza.

Colorato, allegro, simpaticissimo, il Calendario dell’Avvento di Haribo, rende felici i bambini e anche gli adulti.

Si accende al buio il nuovo Calendario dell’Avvento di Haribo, perchè tentare la pescata, l’apertura della finestrella, per cogliere la golosa gommosità della caramelle Haribo prima del cantar del gallo è permesso, sopratutto vicino a Natale, quando alla gola si concede più di una licenza.

Difficile resistere al gusto morbido, fruttato, frizzante delle caramelle Haribo è il mondo che tutti vorremmo trovare fuori dalle mura di casa, con persone addolcite, più elastiche, malleabili, e dal cuore tenero, come quella dolcezza che ogni caramella trasporta e che circola velocemente, perchè insita nel pensiero di chi la immagina e nella mani di chi l’ha confezionata.

Sappiamo che anche quel pezzetto di cioccolato che pare una bomboniera, un incredibile manufatto in miniatura, e che nasce da una delle idee della Cioccolateria Belga Charlotte Dusart di Milano, darà sicuramente il suo positivo contributo alla giornata.

Nel prezioso box – Calendario dell’Avvento, piccoli tesori diversi per forma e gusto, incluse le speciali edizioni di Natale, il cioccolatino Quatre Épices, il cioccolatino con Franciacorta e il super goloso cioccolatino con Cointreau e Marzapane. In vendita in boutique ma anche nel pratico shop online https://charlottedusart.com/

Ventiquattro giorni ricchi di golosità conditi da spirito natalizio, il Calendario dell’Avvento di Babbi sostiene la raccolta fondi a favore del progetto Uno di Famiglia di Fondazione Mediolanum Onlus. Il suo goloso contenuto, tre Viennesi Classico, tre Viennesi Fondente, dodici Babbini e sei Bon Bon si legano alla concezione pura e autentica del Natale dove la gioia più grande consiste nel donare più che nel ricevere.

Ricola presenta per la prima volta il suo Calendario dell’Avvento, una partenza in grande stile, per una confezione regalo scintillante dallo sfondo giallo oro, con una ghirlanda natalizia, composta dalle erbe svizzere che rendono uniche le caramelle che tutti conosciamo e che troveremo all’interno delle 24 finestrelle, un toccasana per ugole pronte a intonare le più belle canzoni natalizie.

Il Birrificio Baladin celebra l’attesa con uno specialissimo Calendario dell’Avvento tutto da spillare, all’interno del quale confluisce il meglio della sua produzione artigianale tra birra e beer cocktails e una graditissima sorpresa per tutti gli amanti della birra che sarà svelata il 24 Dicembre, non prima, vi teniamo sulle spine, carichiamo al massimo la suspence, l’attesa non verrà sicuramente tradita.

Viaggiando di Gusto vi lascia non prima di aver ringraziato l’ufficio stampa di Haribo e il Birrificio Baladin per le gentili prewiev natalizie, torneremo presto, siamo fatte per imbandire tavole a festa colorandole di gusto e magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *