Tre mete per un assaggio di vacanze invernali con hu Camping in Town.

Viaggiando di Gusto vi accompagna alle porte di tre gioielli artistici italiani grazie a hu Camping in Town: Firenze, Roma e Venezia potrebbero diventare le mete per un primo assaggio di feste, il ponte dell’Immacolata è vicino e si fa più lungo di un giorno per i milanesi con Sant’Ambrogio, il 7 Dicembre.

Conosciamo gli hu Camping in Town firmati Human Company, campeggi urbani della più importante società a capitale italiano nel segmento dell’ospitalità open air.

Gli hu Camping in Town offrono tutti i comfort all’insegna della sostenibilità presenti in una consueta struttura ricettiva, a due passi dalla città ma circondati dalla natura.

Facilmente collegati al centro dai mezzi pubblici, le strutture offrono diverse tipologie di sistemazioni tra cui le case mobili e servizi di qualità come ristoranti, shop, noleggio bike e info point.

Cosa offrono Firenze, Roma e Venezia in questo periodo? Scopriamolo insieme.

A Dicembre Firenze pullula di appuntamenti culturali : vi segnaliamo la mostra fotografica di Elliott Erwitt a Villa Bardini, mentre al Museo degli Innocenti si può rimanere incantati davanti alle opere di Escher , e poi tutto quello che si apre dinnanzi al vostro sguardo passo dopo passo.

Per ulteriori info vi rimandiamo al sito

Roma capitale delle meraviglie, eterna nel suo splendore: Il Centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini, può essere l’occasione per visitarla sotto una prospettiva diversa, senza nascondersi davanti alla sua opulenza artistica.

Città adottiva di Pier Paolo Pasolini, il progetto espositivo Tutto è Santo. Il corpo veggente a lui dedicato si sviluppa dalle Gallerie Nazionali di Arte Antica in Palazzo Barberini , al Palazzo delle Esposizioni fino al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo.

Per ulteriori info il sito è online!

Venezia accoglie l’arte all’avanguardia come la Collezione Peggy Guggenheim, il più importante museo in Italia per l’arte europea e americana del XX secolo.

Per info vi rimandiamo al sito

Viaggiando di Gusto vi lascia solo per un momento, il calendario natalizio si fa ricco di appuntamenti, hu Camping in Town è una delle tante idee da cogliere sotto l’albero se non prima, facendo uno strappo alla regola, scartate la carta!

E se ci capiterà di visitare no di questi posti ve ne riparleremo con tanto di gallery e curiosità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *