Cinque mete per San Valentino

Viaggiando di Gusto vi propone cinque mete da amare, perché l’amore che provate l’uno per l’altro possa schiudersi, sbocciare, consolidarsi in luoghi incantevoli, per un San Valentino da scrivere nella memoria del cuore.

Numerose sono le frecce da scoccare, ciascuna di loro vi condurrà alla scoperta di meravigliose mete, seguite quella che più si avvicina ai vostri desideri.

Sotto il sole caraibico: voglia d’estate.

Gli esperti di Sandals Resorts, come Marsha-Ann Donaldson Brown, direttrice di Weddings & Romance di Sandals Resorts, sanno come far breccia nel vostro cuore con proposte in grado di sbalordire anche chi crede che quel pizzico di magia e di sorpresa nell’amore siano andati perduti; a fronte di idee creative che affogano nel quotidiano vivere.

Come rispolverare l’incanto sotto il sole dei Caraibi, toccando il cielo sulla cima di una montagna, di un vulcano, che arde e brucia alimentato dall’amore di chi fin lassù arriva. Realizzate questo sogno soggiornando in uno dei tre Sandals Resort sull’isola di St. Lucia , prenotando un’escursione con Island Routers per raggiungere uno dei vulcani più suggestivi The Pitons.

Dimore di altri tempi.

Torino – per un soggiorno da cinque stelle all’interno del Royal Palace Luxury Suites, di proprietà della Famiglia Buratti, con sole sei suites nel Palazzo Luserna Rorengo, vincolato dalla Soprintendenza delle Belle Arti, soffitti affrescati e arredi d’epoca, per un amore che resiste nel tempo.

Gli ospiti del Grand Royal Hotel hanno a loro disposizione per tutto il soggiorno un maggiordomo, possono utilizzare il Room Service Bistrot Carlo&Camillo e con prenotazione organizzare una cena show-cooking con lo chef stellato Fabrizio Tesse, per innamorati cotti a puntino. E poi tuffatevi nel relax più assoluto godendo dei benefici della Spa.

L’amore eterno.

Roma città eterna – qui si apre all’amore per il proprio partner, per il buon cibo, per l’eccellente manifattura italiana, e per un paesaggio d’autore il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel.

Una fuga romantica e un dolce soggiorno all’interno di una delle meravigliose camere o Suite regalandosi meritati momenti di relax con massaggi di coppia alla Grand Spa, uno sfizioso aperitivo al Tiepolo Lounge, o un invitante menù da degustare nella propria camera.

Per chiudere in bellezza due percorsi che abbracceranno i vostri interessi :

Vena creativa? L’ Antica Manifattura Cappelli, bottega storica di Roma, vi svela i segreti della perfetta realizzazione di un cappello interamente fatto a mano, Cocktail di benvenuto prima di poter entrare nell’affascinante mondo dell’artigianato italiano, il saluto finale convergerà sul prodotto, quale miglior ricordo? Sceglierete modello, colore e materiale dando vita al vostro cappello Fedora personalizzato.

Voglia di frizzante e profumato relax? La Bubble Bath Experience fa per voi, mile e più bolle vi attendono per momenti di puro divertimento. Questa esperienza si svolge all’interno delle splendide Suites dell’Hotel che dispongono di modernissime Jacuzzi. L’acqua alla temperatura ottimale sarà imprezionsita di olii essenziali disponibili in 8 varianti.

Per maggiori info: romecavalieri.reservations@waldorfastoria.com

Montagna da amare.

Tante sono le proposte che Bormio offre agli innamorati, noi abbiamo scelto la più completa…quando l’amore mette gambe ed è un centrifugato di energia tutta da condividere…la vostra!

Se non riuscite a star fermi che male c’è? Sprigionate la vostra carica d’amore nella romantica fuga active del pacchetto I love Bormio (per prenotazioni booking@bormio.eu).

Oltre al pernottamento godete del saluto del sole che va consumandosi in un tripudio di colori delicati, sfumati, della luce buona delle stelle, perchè il 14 febbraio è prevista una ciaspolata al tramonto sotto la guida delle esperti Guide Alpine Bormio, e per concludere una cena in rifugio a base di prelibatezze locali. Perchè vivere l’amore non è mai scontato.

Amori inconfessabili, proibitivi, struggenti, appassionati.

Sapete tutto dell’ammore a Palermo? Afea Art & Rooms rende omaggio a celebri innamorati con un itinerario che ripercorre le storie d’amore del passato.

Un tour notturno dall’11 al 15 febbraio sotto le luci soffuse della Kalsa insieme alle guide di Alternative Tours Palermo. Un itinerario che scava nelle profonde radici siciliane e non sul mero gossip. A fine tour è previsto per tutti un originalissimo dono dell’ammore.

Afea Art & Rooms regala soggiorni artistici, ogni camera è simpaticamente rinfrescata da artisti del pennello e della bomboletta spray. con storie che si raccontano su pareti, armadi, cuscini e oggetti d’arredo.

Viaggiando di Gusto ha percorso i sentieri dell’amore, scoprendo tanti modi e luoghi per vivere una parentesi di questo sentimento attorno al quale ruota la vita.

Vivete d’amore e l’amore tutti i giorni, questo è il nostro augurio… a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *